Jiande City nella provincia di Zhejiang è una provincia costiera orientale della Cina. Il governo provinciale del Zhejiang è stato desideroso di sviluppare soluzioni per migliorare il trattamento delle acque reflue rurali. Questo progetto è stato reso più complesso dalla topografia della regione, che consiste di grandi altipiani. L'obiettivo principale era quello di migliorare il trattamento delle acque reflue in questa zona rurale piatta per aiutare gli agricoltori e le piccole comunità a beneficiare di un migliore trattamento delle acque reflue.
Questo progetto è stato reso più complesso con la necessità di installare soluzioni per diverse proprietà agricole in tutta la provincia. La maggior parte delle località non aveva energia e pochi agricoltori erano interessati a mantenere una soluzione di trattamento delle acque reflue. Erano anche poco intenzionati ad acquistare grandi fosse settiche.
Tre modelli ECOROCK sono stati utilizzati per varie applicazioni in questa regione - ECOROCK-1000, ECOROCK-3000 e ECOROCK-5000. Il nostro partner locale ha raccomandato che ogni cliente imposti una piccola fossa settica da 1 m3 e una trappola grasso" da 1m3. Queste due unità avrebbero ricevuto le acque reflue grezze e poi sarebbero entrate nel serbatoio ECOROCK. Ogni unità ECOROCK è stata allestita con spazzole filtranti per serbatoi di condizionamento da 3 m3, offrendo una soluzione altamente efficace ma di piccole dimensioni.
Ogni progetto è stato eseguito secondo uno standard molto elevato, con 8 unità installate finora. Il governo ha già acquistato ulteriori unità ECOROCK per nuovi progetti in altre città della provincia di Zhejiang.