In risposta alla tua richiesta riguardante l'utilizzo delle unità di trattamento BIOROCK con una fossa settica "non BIOROCK", possiamo confermare che ciò è tecnicamente possibile, ma sarà soggetto al nostro esame per quanto riguarda le questioni di garanzia.
La configurazione della fossa settica non è esclusiva del Regno Unito. Anche la Germania, ad esempio, riconosce il montaggio dell'unità di trattamento BIOROCK con altre fosse settiche con marchio CE.
Una parete divisoria nella fossa settica è obbligatoria secondo la legislazione tedesca, che abbiamo standardizzato per ottimizzare la nostra gamma di prodotti.
Possiamo confermare che le unità di trattamento BIOROCK possono essere utilizzate accanto a qualsiasi fossa settica, a condizione che questa sia dotata del marchio CE, sia efficace, di dimensioni corrette ed equipaggiata con un prefiltro.
L'efficacia del trattamento non viene modificata, le condizioni di garanzia relative all'unità di trattamento rimangono invariate e le istruzioni di installazione e manutenzione sono le stesse. Le istruzioni specifiche del produttore della fossa settica in questione devono essere prese in considerazione.