321

Un altro buon anno per la BIOROCK di Lussemburgo

Un altro buon anno per la BIOROCK di Lussemburgo

Posted on 26 feb 2015 by Klaas Runia

BIOROCK - Il produttore di sistemi di trattamento delle acque reflue non elettrici con sede in Lussemburgo, ha recentemente esposto sia in occasione della mostra 2014 di Parigi Batimat, sia della mostra tedesca Terratec di Leipzig del 2015, e conferma la sua posizione come uno dei leader del mercato francese e tedesco.

Il più recente spettacolo di Terratec a Leipzig è stato anche l'occasione per l'azienda di lanciare il BIOROCK F di recente sviluppo che aumenta la capacità dei prodotti dell'azienda portandola con un unico prodotto a 30AE, il doppio del precedente sistema. Questa espansione della gamma è stata annunciata da Jorg Reder, che ha dichiarato che il nuovo sistema di capacità più grande ha confermato l'impegno che BIOROCK ha avuto nel mercato tedesco ed europeo. Jorg Reder ha dichiarato: "Siamo lieti di aver introdotto il nuovo sistema BIOROCK F che ci porta a un nuovo e stimolante livello nel mercato tedesco di trattamento delle acque reflue. Questo è il nostro secondo anno a Terratec di Lipsia ed è il luogo ideale per mostrare il nostro nuovo sviluppo. Jorg ha aggiunto: "Terratec è un grande evento ed è certamente il posto giusto per mettersi in contatto ed avviare collaborazioni con partner potenziali e professionisti del settore"

Dopo la manifestazione di Pollutec a Lione, il direttore di BIOROCK, Gerrit Smit, è rimasto impressionato dalla qualità dei visitatori dello stand. Gerrit ha dichiarato: "Abbiamo partecipato a Pollutec in passato, ma questa volta è stata una cosa davvero speciale, abbiamo avuto una risposta fantastica dai distributori internazionali, molti dei quali provenienti dall'Europa centrale, questo è adesso un evento veramente internazionale, nel quale partecipano molte aziende di trattamento delle acque reflue e sulle quali abbiamo sicuramente fatto un grande impatto. BIOROCK ha lasciato l'evento in un clima molto positivo Gerrit Smit ha aggiunto:" L'evento è stato del tutto positivo, promuovere i nostri prodotti non elettrici sul mercato francese era importante ma l'eccellente livello d'interesse dell'Europa Centrale è stato un'ulteriore valore aggiunto, i nuovi distributori internazionali garantiranno la crescita futura della gamma BIOROCK ".

Nel 2014 BIOROCK ha sfidato le tendenze del mercato e mentre il mercato europeo complessivo è rimasto piatto BIOROCK ha registrato una crescita continua delle vendite in molti paesi.  A seguito del successo di queste ultime mostre, la società prevede che la crescita continui e che la gamma BIOROCK conquisti un'ulteriore quota di mercato nel 2015.