321

Manutenzione e funzionamento

Manutenzione e funzionamento

Posted on 29 gen 2013 by Klaas Runia

L'impianto di trattamento BIOROCK richiede minimi interventi di manutenzione per mantenere un funzionamento ottimale anno dopo anno. L'impianto di trattamento BIOROCK richiede interventi di controllo pluriennali, a differenza della maggior parte degli impianti in con funzionamento elettrico in commercio che richiedono controlli ogni 6 mesi. L'intervento di manutenzione dovrà essere effettuato da personale formato e autorizzato.

L'intervento generalmente include una verifica del livello dei fanghi sul trattamento primario per valutare la necessità di uno svuotamento. Raccomandiamo di svuotare il contenitore quando il livello dei fanghi raggiunge il 50 del volume. Questo ti permetterà di risparmiare sugli intervalli di svuotamento rispetto ai sistemi di trattamento tradizionali che utilizzano energia elettrica. Chiedi sempre l'intervento di un tecnico autorizzato BIOROCK per eseguire qualsiasi intervento di manutenzione sul tuo impianto.

Richiedi sempre l'intervento di un tecnico formato e autorizzato BIOROCK per eseguire qualsiasi intervento sul tuo impianto.