321

Installazione dei sistemi di trattamento BIOROCK

Installazione dei sistemi di trattamento BIOROCK

Posted on 31 gen 2013 by Klaas Runia

Gli impianti BIOROCK senza energia elettrica sono semplici da installare, tuttavia per un corretto utilizzo e per assicurare un funzionamento con elevati standard di qualità consigliamo di rivolgervi ai nostri rivenditori e installatori autorizzati. La nostra rete internazionale di vendita vi fornirà un servizio completo e di qualità.

Bastano pochi accorgimenti per installare correttamente l'impianto BIOROCK. La nostra tecnologia è unica, così come sono uniche i fattori che condizionano l'installazione per ogni singolo sito, vi consigliamo quindi di affidarvi a personale formato per l'installazione dei nostri impianti.

BIOROCK è lo sviluppatore e produttore originario della tecnologia applicata ai nostri impianti. Durante i nostri 25 anni di esperienza abbiamo affrontato diversi siti e condizioni d'installazione; Abbiamo quindi sviluppato un'esperienza unica sui metodi d'installazione e forniamo consigli gratuiti, aggiornamenti frequenti e consulenza tecnica ai professionisti e agli installatori.