Chi è BIOROCK | Soluzioni sostenibili per il trattamento delle acque reflue

BIOROCK - UN LEADER NEL TRATTAMENTO INNOVATIVO DELLE ACQUE REFLUE

BIOROCK è stata fondata nel 1988 con l'idea di creare dei metodi innovativi e sostenibili per il trattamento delle acque reflue senza danneggiare l'ambiente. Dalla nostra nascita a oggi ci siamo evoluti fino a diventare un leader acclamato a livello internazionale nelle tecnologie innovative in loco e non elettriche per il trattamento delle acque reflue. Questi trattamenti sono adatti per applicazioni residenziali e commerciali, grandi e piccole.

Dopo 32 anni, BIOROCK è presente in più di 75 Paesi e ha numerose certificazioni. Siamo orgogliosi di fornire trattamenti di alta qualità, innovativi e rivoluzionari a case e stabilimenti in tutto il mondo.

LA NOSTRA EXPERIENZA

Siamo gli unici specialisti delle acque reflue il cui obiettivo principale è l'innovazione. Grazie alle nostre tecniche rivoluzionarie e alla nostra eredità
di vecchia data, continuiamo ogni giorno a crescere e ad aumentare le nostre conoscenze e la nostra esperienza. Per noi è fondamentale svolgere bene il nostro lavoro sin dalla
prima volta, che è il motivo per cui tutte le nostre installazioni sono supervisionate dai nostri professionisti formati e certificati BIOROCK. I 32 anni di esperienza
e di supporto globale vanno a testamento della nostra professionalità e della nostra competenza nel trattamento delle acque reflue.

LA NOSTRA IDEA

La nostra idea è di diventare gli installatori di impianti per il trattamento delle acque reflue numero uno e di avviare una rivoluzione globale nel modo in cui le persone
riciclano e trattano i liquami. Vogliamo favorire un futuro sostenibile per il nostro pianeta.

LA NOSTRA MISSIONE

Innovazione dei prodotti, sostenibilità e supporto sono le parole chiave della nostra dichiarazione d'intenti. Il nostro obiettivo è di continuare a produrre prodotti
innovativi con le nostre tecniche e tecnologie rivoluzionarie. La nostra passione di proteggere l'ambiente ci tiene motivati a continuare
a produrre prodotti semplici ed economici con delle impronte ecologiche ridotte e che necessitano di una manutenzione annuale minima.
I nostri sistemi sono riciclabili al 100% ed è nostra intenzione mantenere questi metodi responsabili.

IL NOSTRO IMPEGNO

Cresciamo e rimaniamo fedeli a cinque pilastri relativamente ai nostri prodotti e alle nostre pratiche

Qualità

Noi di BIOROCK siamo ossessionati dalla qualità. Ciò significa che garantiamo elevati livelli di qualità sui nostri prodotti, sulle nostre installazioni e sul nostro supporto. Questa qualità è evidente in tutto ciò che facciamo, dai nostri prodotti superiori ai nostri complessi programmi di formazione tenuti da un team di esperti.

Eccellenza

Il nostro livello di competenza e l'attenzione al dettaglio garantiscono solo i prodotti e servizi migliori e più affidabili - fornendo al mercato le soluzioni definitive per i liquami.

Rivoluzionario

Le tecniche rivoluzionarie e l'occhio attento nel reinventare i prodotti ci consentono di prendere il comando e rimanere sempre un passo avanti in tema di innovazioni nel trattamento delle acque reflue.

Sostenibilità

Dedichiamo molta attenzione alla sostenibilità del prodotto: è una delle cose su cui ci concentriamo di più. I nostri prodotti sono progettati in maniera unica per essere sostenibili sia per i nostri clienti che per l'ambiente.

Supporto

I servizi unici offerti da BIOROCK tengono in considerazione il passato, il presente e il futuro. I nostri utenti finali e i partner sono rassicurati dal fatto di sapere che siamo impegnati nella creazione di un futuro migliore tanto quanto loro.

Vuoi entrare in contatto con noi?

Salve, il mio nome è Jörg, Commercial Manager di BIOROCK. Contattateci ora per una valutazione GRATUITA del progetto

Dove ti trovi?

Su di te

I tuoi dati di contatto

Il prefisso telefonico viene impostato automaticamente dopo aver selezionato il paese

Che tipo di prodotto le interessa?

Se si sceglie altro si prega di specificare nel campo delle osservazioni

Come possiamo aiutarla?